logo bach v3

SCENARIO

È ormai sempre più concreta e fondata l’esigenza delle aziende di gestire e tracciare gli asset aziendali, tutte quelle risorse, tangibili ed intangibili che sono essenziali affinchè l’azienda possa “operare”.

Tutte le organizzazioni devono quindi gestire, manutenere e monitorare i propri asset in modo ottimale per evitare interruzioni nei processi produttivi.

Un buon monitoraggio dei processi e degli asset manutentivi permette di gestire in modo corretto le riparazioni e le manutenzioni da effettuare ai macchinari per evitare perdite di valore per malfunzionamenti improvvisi e gestire i controlli di qualità. Tutti questi processi favoriscono l’efficienza organizzativa dell’azienda.

La soluzione di Asset Management di BACH è in grado di indirizzare questo bisogno snellendo in maniera efficace ed efficiente i processi manutentivi e migliorando la qualità della produzione del bene o del servizio offerto.

ASSET MANAGEMENT

BACH è la soluzione perfetta per ottenere i risultati voluti centralizzando modelli, dati e processi in una visione d’insieme, pur riconoscendo il ruolo e le specificità delle diverse aree dell’organizzazione coinvolte in quanto:

  • Gestisce le manutenzioni preventive o basate su condizioni specifiche
  • Gestisce e controlla i contratti con i fornitori

Nelle aziende è di vitale importanza assicurarsi che ogni impianto operi correttamente poiché un fermo equivale ad una inattesa perdita di valore.

In secondo luogo, le apparecchiature in funzione devono anche essere tarate correttamente. Se non lo sono, probabilmente produrranno prodotti scadenti.

La terza questione importante è garantire che le apparecchiature lavorino nel modo più efficiente possibile evitando sprechi di risorse.

Tutto questo è gestito efficacemente dalla soluzione di Asset Management di BACH che diventa così un fattore chiave per dare continuità ai processi aziendali anche in tempi di budget ridotti, aiutando a prolungare la vita utile degli asset e aumentando il ritorno degli investimenti.

PERCHE’ SCEGLIERE BACH

BACH può essere installato on- premise, acquistando le licenze e decidendo su quale infrastruttura installarla oppure può usufruirne in cloud, senza utilizzare risorse IT interne beneficiando sempre delle funzionalità più recenti.

La soluzione mobile offre l’accesso remoto ai processi di BACH per gestire in modalità on-line gli asset e i relativi processi manutentivi.

small_c_popup.png

Login