Servizi professionali

I servizi professionali offerti dalla CLEMPS sono i seguenti:

  1. Tecnologici: funzionali ad utilizzare la tecnologia per favorire l’innovazione di business. CLEMPS, in particolare, si occupa di sistemi CRM, di Workflow Documentale, Portali Web e Analytics (Business Intelligence e Predictive) su piattaforme Open Source e IBM. La CLEMPS è particolarmente attiva nell’area dei progetti Open Source basati su PHP che rappresentano, molto spesso, una alternativa interessante alle soluzioni basate su software proprietario. In particolare la CLEMPS utilizza le piattaforme CMS WordPress e Joomla! con la quale ha realizzato numerosi progetti e prototipi.
  2. Business: per favorire la crescita aziendale tramite l’innovazione digitale. CLEMPS, anche grazie alle soluzioni di tipo SaaS (Software as a Service) può aiutare anche aziende di dimensioni contenute attraverso un più efficace utilizzo delle informazioni sulla base del contesto di business, anche in presenza di “big data”.
  3. Organizzativi: per migliorare i processi aziendali e la collaborazione tra dipendenti, partners e fornitori. CLEMPS, in particolare, grazie alle competenze sviluppate in progetti di Social Adoption, consente di facilitare i processi di efficientamento, facendo leva sia su aspetti tecnologici (cloud computing, business intelligence, predictive, mobile e social networking) che su aspetti metodologici tesi a favorire la creazione di una forza lavoro più coinvolta. In questo ambito le soluzioni sono relative a questi contesti:
    • Social Content Management per condividere e gestire il workflow dei contenuti aziendali in base al contesto
    • Business Intelligence e Sistemi Predictive per fornire rapidamente informazioni rilevanti, accedendo, interpretando e analizzando sorgenti dati differenti
    • Collaboration per erogare, anche in cloud, soluzioni di posta elettronica, di real time communication e di social business che aumentino la produttività e la partecipazione delle persone
    • Portali e sistemi CRM per favorire l’integrazione delle informazioni e delle applicazioni migliorando i processi di comunicazione

Servizi per le PA

CLEMPS opera sul Mercato Elettronico della P.A.

Il MePA è il mercato digitale con cui le Amministrazioni Pubbliche possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e i servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Con i servizi CLEMPS per la Pubblica Amministrazione è possibile:

  • realizzare soluzioni in Cloud basate su Data Center Italiani;
  • soddisfare esigenze specifiche delle Amministrazioni con servizi basati su ambienti PHP;
  • realizzare cruscotti di Business Intelligence con piattaforme Open Source.

Per ulteriori informazioni ed eventuale inserimento di articoli sul Catalogo MEPA non esitate a contattarci!

Siamo già fornitori abituali di alcuni Enti Pubblici da diversi anni e conosciamo bene le loro esigenze. Operiamo quotidianamente sul portale Mepa e siamo estremamente rapidi ed efficienti nel fornire i nostri servizi agli Enti che ne avessero bisogno.

Easy Sdapa Pulizie

La soluzione in cloud di CLEMPS per adeguarsi alle disposizioni previste dal bando SDAPA Pulizie di CONSIP
small_c_popup.png

Login